Seth Rollins appare al Today Show della NBC

Il nuovo WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins è apparso stamattina al Today Show negli studi della NBC a New York con i conduttori Al Roker, Tamron Hall e Willie Geist, ciò significa che Rollins ha volato direttamente da Wrestlemania a New York.


Rollins è stato accolto allo show e gli è stato chiesto cosa sia accaduto la scorsa notte perché molti fan erano turbati. Rollins ha affermato di aver incassato sul più grande palcoscenico, Wrestlemania, che la sua cintura di campione era legittima e che è davvero il WWE World Heavyweight Champion. Rollins ha detto di essere stato Mr. Money in the Bank per nove mesi e che avrebbe potuto incassare una titleshot in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, per cui ha scelto di farlo la notte scorsa a Wrestlemania.

I conduttori hanno chiesto se il titolo debba essere vinto in modo corretto. Rollins ha risposto di aver incassato correttamente e di aver battuto Roman Reigns e Brock Lesnar, motivo per il quale si trova lì con loro. Rollins ha affermato poi che sarebbe tornato a Raw.

Un'altra domanda rivolta a Rollins riguardava l'importanza dell'entrata nel wrestling. Rollins ha risposto che in WWE non è solo la prestazione sul ring che conta ma anche il character e l'entrata. Rollins ha poi mostrato una sorpresa per i conduttori, con dei fotomontaggi dei volti di Geist, Roker e Hall rispettivamente su Hulk Hogan, The Rock e Naomi. I conduttori si sono poi congratulati con Rollins per la sua vittoria titolata.

È stata una breve apparizione, ma Rollins vi ha ben figurato. Il video è disponibile a questo link.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati