Serio infortunio per Matt Cardona

L’ex WWE e attuale Campione della NWA Matt Cardona, noto anche come Zack Ryder nel suo periodo a Stamford, ha subito un serio infortunio al braccio, che lo constringerà ad un intervento chirurgico.


A darne notizia è stato lui stesso, mediante un annuncio sul suo profilo social. Un messaggio breve, ma chiaro e diretto:

Ho fatto una risonanza magnetica oggi. Il bicipite è strappato. Sarà necessario un intervento chirurgico. Sfortunatamente dovrò cancellare alcune date

Salta la sfida contro Nick Aldis

L’infortunio è arrivato nel match combattuto da Cardona contro Blake Christian nel corso dell’evento della GCW Downward Spiral. Il primo impegno che dovrà sicuramente saltare sarà la sfida contro Nick Aldis, che avrebbe dovuto mettere in palio il titolo NWA, come detto detenuto da Cardona. Vi aggiorneremo qualora dovesse emergere ulteriori dettagli più precisi circa i tempi di recupero dall’infortunio.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati