Sempre più vicino il ritorno in WWE di Rey Mysterio?

Nonostante i vari rumors sul suo conto, sembra essere sempre più vicino il ritorno in WWE di Rey Mysterio.

A conferma di ciò è notizia di martedì sera che la Northeast Wrestling ha riferito tramite la propria pagina Facebook che l'atleta messicano, inizialmente annunciato per l'evento del 24 agosto “Wrestling Under The Stars”, non potrà più prendere parte allo show “a causa della sua imminente situazione contrattuale con la WWE.”

É interessante notare come Rey Mysterio abbia altre apparizioni nelle indie nell'imminente futuro, tra cui quella del primo settembre ad ALL IN, evento dove l'ex WWE Champion ha più volte confermato di voler essere presente nonostante i vari tentativi della WWE di riportarlo prima a Stamford per impedirgli di partecipare.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamenti sul focolaio Covid al WWE Performance Center

Emergono ulteriori dettagli circa il nuovo focolaio Covid scoppiato nel WWE Performance Center alcuni giorni fa

Matt Riddle ha cambiato nome a causa delle recenti accuse?

Riddle potrebbe aver cambiato nome per una precisa strategia della WWE, legata alle poco edificanti vicende personali che hanno coinvolto il wrestler

Ufficiale il ritorno di PAC in AEW

PAC tornerà la prossima settimana a Dynamite.

I voti di Dave Meltzer ai match di WWE Hell in a Cell

Nell'odierna Wrestling Observer Newsletter Dave Meltzer ha valutato non solo i match del ppv, ma anche vari incontri degli show settimanali.

Articoli Correlati