Sempre più vicino il ritorno di Sasha Banks in WWE

I tempi sembrano finalmente essere maturi per il ritorno di Sasha Banks in WWE mesi dopo quello show di Raw in Maggio in cui decise con Naomi di lasciare l’arena senza esibirsi.


LA VICENDA

Sasha Banks e Naomi al tempo dei fatti erano le campionesse di coppia in carica.

Venute a conoscenza dei piani previsti per loro per lo show, scontente, le due hanno chiesto spiegazioni a Vince McMahon. Hanno lamentato in quella sede un trattamento non rispettoso del ruolo ruolo di campionesse e di professioniste. Le rivendicazioni della Banks e di Naomi però sono cadute nel vuoto, in quanto la dirigenza ha deciso di non cambiare minimamente in piani per la serata.

Le due subito dopo il meeting con Vince McMahon, si sono recate da quello che era all’epoca al capo delle relazioni coi talenti, John Laurinaitis. Amareggiate per l’accaduto e convinte delle loro posizioni hanno lasciato le loro cinture sulla scrivania del dirigente abbandonando l’arena mentre lo show era in corso.

Questo fuori programma ha costretto la dirigenza WWE a fare dei cambiamenti alla scaletta dello show all’ultimo momento causando non pochi contrattempi.

I CAMBIAMENTI SOCIETARI IN WWE

Dalla sera in questione mesi sono passati e, soprattutto, tanto è cambiato a livello societario in WWE. Ai vertici della società infatti, a causa di uno scandalo mediatico che lo ha visto protagonista, il CEO e Head of Creative Vince McMahon è stato costretto a dimettersi. Come suo successore a capo del dipartimento creativo ha preso posto l’ex wrestler e genero Triple H.

Le inaspettate modifiche dell’assetto societario hanno scombussolato i piani della WWE che però sembra esserne uscita quasi rinvigorita. Le parole infatti di alcune star del programma quali AJ Styles, o la leggenda Rey Mysterio, lasciano trapelare un sincero ottimismo.

IL RITORNO DI SASHA BANKS IN WWE

A giovare dei cambi societari che stanno avvenendo ai vertici della società, potrebbe esserci anche la situazione delle ex campionesse di coppia.

Il possibile ritorno di Sasha Banks in WWE sembra quasi infatti essere cosa certa. Il raffreddamento delle tensioni della star con la società e la nuova linea creativa tracciata da Triple H, sembrano infatti risolvere la questione.

In una storia Instagram postata nella giornata di ieri, Sabato 27 Agosto 2022, il Blue Print, lo Standard, la Boss, Sasha Banks mostra davanti lo specchio come non si sia lasciata prendere dalla fame estiva presentandosi in forma smagliante.

Nel selfie post work-out mostra infatti un six-pack ben diverso da quello di chi non è pronta ad un ritorno in grande stile sul ring.

Giovanni Stilo
Giovanni Stilo
Booyaka, booyaka... e il pavimento tremava. Appassionato di cinema, cibo, musica e ovviamente wrestling. Dopo un lungo periodo di stop ho ripreso a vedere la WWE da adulto e ci son rimasto più sotto di prima. Perdoname madre por mi vida loca. Lavoro per alcune produzioni televisive mentre cerco "la via" come sceneggiatore per il cinema e la serialità. Scrivo per passione e perché proprio non ne posso fare a meno.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati