Seminario in Italia di un lottatore di WWE UK

Saxon Huxley, lottatore attualmente sotto contratto con la WWE e che ha preso parte al WWE UK Championship Tournament vinto da Tyler Bate, sarà in Italia il prossimo 4 febbraio, domenica, e terrà un seminario aperto ad aspiranti wrestler. L'appuntamento è alle 13.30, presso la fonderia Righetti di villa Bruno a San Giorgio a Cremano, Napoli. Per maggiori informazioni è possibile contattare il 3403008340 o scrivere su FB sulla pagina “I Miti del Wrestling”.

Saxon Huxley, noto anche come “the Muscle Cat,” è stato allenato da Lance Storm, The Brian Kendrick e Marty Jones ed è pronto a trasmettere tutta la sua esperienza ai wrestler italiani.

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
15,047FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati