Secondo miglior dato di sempre per gli ascolti di WWE Backstage

La puntata di WWE Backstage andata in onda ieri sera su FS1, con le presenze di CM Punk e del WWE Hall of Famer Bret Hart, ha totalizzato 175,000 telespettatori, classificandosi al 110° posto nella classifica del 150 programmi più visti sul cavo, con un rating di 0.06 nella fascia di pubblico 18-49.

Il dato è in aumento del 56,3% rispetto ai 112,000 dell’episodio tutto al femminile di sette giorni fa ed è il secondo miglior risultato nella storia dello show, preceduto solamente dalla puntata del 19 novembre con 180,000 telespettatori.

La replica dell’edizione del 1996 di Survivor Series non è rientrata tra i 150 programmi più visti sul cavo, pertanto i dati d’ascolto del pay-per-view non sono noti.

14,702FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il triple threat match di qualificazione per la puntata di NXT del 12 agosto

Durante l'odierno episodio di The Bump sono stati rivelati due dei tre partecipanti al triple threat match di qualificazione per TakeOver: XXX...

Big Swole sarà in azione questa notte a Dyamite

La rivalità tra Big Swole e Britt Baker proseguirà questa notte a Dynamite. Il presidente della AEW Tony Khan...

Annunciati tre match per Impact Wrestling dell’11 agosto

https://www.youtube.com/watch?v=pQdmdBqnfA0&feature=emb_title Sono stati annunciati tre match per l'episodio di martedì prossimo di Impact Wrestling in onda su...

La WWE fornisce un aggiornamento sull’infortunio alla caviglia di Dexter Lumis

https://www.youtube.com/watch?v=m2I1QFpVfQI&feature=emb_title WWE Digital ha fornito un aggiornamento sull'infortunio alla caviglia della stella di NXT Dexter Lumis.

Articoli Correlati