Secondo miglior dato di sempre per gli ascolti di WWE Backstage

La puntata di WWE Backstage andata in onda ieri sera su FS1, con le presenze di CM Punk e del WWE Hall of Famer Bret Hart, ha totalizzato 175,000 telespettatori, classificandosi al 110° posto nella classifica del 150 programmi più visti sul cavo, con un rating di 0.06 nella fascia di pubblico 18-49.

Il dato è in aumento del 56,3% rispetto ai 112,000 dell’episodio tutto al femminile di sette giorni fa ed è il secondo miglior risultato nella storia dello show, preceduto solamente dalla puntata del 19 novembre con 180,000 telespettatori.

La replica dell’edizione del 1996 di Survivor Series non è rientrata tra i 150 programmi più visti sul cavo, pertanto i dati d’ascolto del pay-per-view non sono noti.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati