Scott Steiner-Nuovi commenti su Hulk Hogan

Scott Steiner continua su Twitter il suo assalto alla TNA, rispondendo come segue a dei commenti che Hulk Hogan aveva fatto sul suo conto:

“Hogan ha fatto un'intervista dicendo che io devo essere molto infelice nella mia vita, F****TI Hogan. Io sono molto felice della mia vita, non sono io che vado da Larry King (conduttore del più noto talk show americano – ndr) a piangere come una femminuccia e a dire che ti sei messo una pistola in bocca ed eri sul punto di premere il grilletto. Smettila di mentire perché nessuno crede alle tue str****te, voi tre idioti scrivete lo show e decidete chi vi appare… Anche ciò che è accaduto con Storm è una str****ta, Storm e io abbiamo parlato del match che avremmo dovuto fare e della sua fine, che non ho modificato. Entrambi volevamo cambiarci e metterci il nostro ring attire, ma mentre mi stavo cambiando mi è stato detto che non ero più nel match, quindi sono tornato da Storm chiedendogli cosa fosse successo e lui non lo sapeva… Ma non fate riferimento alla mia parola, CHIEDETE a Storm, dirà la stessa cosa, sei uno str***o bugiardo!!! Tu manchi di rispetto al business, a me e a tutti in TNA e ti sorprendi che io voglia mandarti al tappeto, F****TI… La tua ora sta arrivando c*****ne.”

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati