Scott Steiner-Altri tweet contro Bischoff e Hogan

Scott Steiner continua ad utilizzare Twitter per attaccare la TNA, Hulk Hogan ed Eric e Garett Bischoff. Alcuni dei suoi tweet recenti:


“Con Eric [Bischoff] andato, cantate '609' quando Garett è sul ring (molti credono che '609' sia un riferimento ad un vecchio logo dello stesso Steiner, anche se la voce non è confermata – ndr)… Invece di liberarsi di coloro che creano problemi continuano a pagare Hogan e Bischoff (che Steiner chiama ripetutamente 'B-tchoff' – ndr) e provano a risparmiare denaro in altri reparti. Non fanno più andare Taz e Tenay ai tapings, facendo fare loro solo il doppiaggio da Nashville. Scommetto che Eric proverà a rimpiazzarli – probabilmente proprio con sé stesso – dicendo che così farà risparmiare denaro alla compagnia.”

“Come ho twittato tre settimane fa, Jeremy Borash è un altro che Bischoff ha fatto a pezzi sui social media. A quel punto molti dei ragazzi sono intervenuti in sua difesa, insultando Eric, così lui ha capito di avere heat. Da tutto ciò è uscito fuori il segmento che ha concluso la Open Fight Night, quando Borash lo ha chiamato sul ring provando a sdrammatizzare l'heat portandolo nello show. A quel punto è arrivato 609Garett per fare l'eroe… Che idiozia… Il fatto è che Borash ha fatto più per la TNA di quanto Bischoff abbia mai fatto ed è lì dal principio. L'ultima volta che ho controllato tutto ciò che sa fare Bischoff è uccidere i rating e, per quanto pessimo sia, pushare suo figlio.”

“Il piano originale era molto peggio, i figli di Hogan e Bischoff sarebbero dovuti partire per una sorta di wrestling camp… Grazie a Dio il figlio di Hogan ha i geni di una femminuccia e ha mollato, altrimenti i fan avrebbero dovuto sorbirsi il nepotismo di questi due idioti impegnati a portare al top i loro figli assolutamente non atletici. Una volta che Bischoff lascerà la TNA la carriera di 609Garett sarà finita perché molti gli renderanno la vita un inferno proprio a causa di questi comportamenti scorretti di Eric.”

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati