Sasha Banks: Prime reazioni dal backstage dopo RAW

Dopo gli eventi accaduti dietro le quinte durante RAW pare, secondo quanto riferito da Dave Meltzer durante l’ultimo Wrestling Observer Radio, che le azioni di Sasha Banks abbiano scatenato reazioni a lei avverse, come prevedibile, all’interno del backstage WWE.


Tali voci arrivano, oltre che dal management, come comprensibile, anche da persone non strettamente legate alla dirigenza che però, a differenza di queste ultime, non hanno probabilmente un quadro completo della situazione in essere; al momento pare inoltre che l’heat creatosi sia rivolto alla sola Sasha Banks e non a Naomi, anche se conferme in tal senso potrebbero poi arrivare con il passare delle ore.

Come abbiamo riportato le due hanno abbandonato, a programma in corso, l’arena portando alla riscrittura del main event che è passato da 6-Pack Challenge ad un match 1 vs 1 fra Becky Lynch ed Asuka, vinto poi da quest’ultimo.

Continueremo a monitorare la situazione ed ad aggiornarvi rispetto ai possibili sviluppi di quanto successo nella nottata.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills.Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati