Sasha Banks parla di quando chiese il rilascio dalla WWE

Sasha Banks in un’intervista a The Atletic ha parlato dei suoi problemi, sia fisici che mentali, all’indomani di WrestleMania 35.


Durante quel periodo la Banks ha anche sofferto di un infortunio alla spalla che si era verificato nel mese di gennaio.

“Il giorno dopo avevo un Make-A-Wish e non riuscivo a muovermi, non riuscivo a vestirmi, non riuscivo a pettinarmi. Bayley doveva venire nella mia stanza e farlo. Non volevo dirlo a nessuno. Quei titoli significavano così tanto per me.”

Banks successivamente ha parlato, oltre che dei suddetti problemi fisici, anche dei suoi problemi depressivi e di come sia arrivata a chiedere il rilascio dalla WWE a Vince McMahon in persona che però glielo ha negato.

“Mi sentivo così triste ogni giorno e non sapevo perché. Ho dovuto allontanarmi da una situazione e da un mondo così veloce in cui dovevo fermarmi e capire chi era Mercedes e chi era Sasha Banks. Non avevo tempo libero. Non ho mai avuto modo di vedere me stessa, la mia famiglia. Mi sono preso quel tempo per capire cosa amavo oltre al wrestling.”

Sasha ha infine parlato di come l’aver recitato nella serie Star Wars, The Mandalorian, le abbia fatto capire che può trovare il giusto bilanciamento tra il wrestling e le altre cose che ama fare.

“Penso di poterlo fare in modo diverso. Vedo The Rock come forse la più grande superstar globale, e John Cena sta arrivando proprio dietro di lui. Sarebbe bello vedere una donna salire a quel livello. Penso che con Sasha Banks e Mercedes Varnado proprio lì, penso che le stelle si siano allineate per me.”

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati