Sasha Banks non ha ancora l’ok per tornare

Sasha Banks è stata rimossa da una serie di eventi live della WWE prima di SummerSlam. La sua presenza al Pay per View era rimasta annunciata fino all’ultimo, ma come abbiamo visto la Banks non ha potuto prendere parte all’evento. A valle di Summerslam, la neo campionessa Becky Lynch, che ha preso a sorpresa il suo posto, è stata coinvolta in un segmento con Bianca Belair, Carmella, Liv Morgan e Zelina Vega; della Banks, dunque, nessuna traccia nuovamente.


Almeno altri sette giorni di stop

La WWE non ha comunicato nulla nè in merito ai motivi della sua assenza nè sui tempi della stessa. Secondo opinione di molti il problema sarebbe legata a una positiva al Covid o una quarantena precauzionale a causa della positività di qualcun altro a lei vicina.

Secondo alcune indiscrezioni pubblicate da PW Insider, Sasha Banks non è ancora in viaggio con la WWE. Non era in viaggio con loro lo scorso fine settimana, come del resto confermato dall’assenza a Smackdown, e con ogni probabilità non lo sarà nemmeno la prossima.

Secondo queste voci, dunque, la sua assenza caratterizzerà come minimo anche la prossima puntata di Smackdown.

La speranza attuale è che Sasha Banks ritorni entro il 10 settembre, ma non è confermato che ciò accada. Ovviamente, la compagnia vorrebbe averla per quella data, considerato l’importanza di uno show al Madison Square Garden di New York, l’arena più famosa al mondo. Vi aggiorneremo, ovviamente, qualora dovessero emergere ulteriori indiscrezioni.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati