Spiragli di ritorno per Sasha Banks e Naomi

Dopo il clamoroso ritiro di Vince McMahon in molti hanno iniziato a speculare se ciò potesse aprire la porta ad un ritorno nella compagnia di Sasha Banks e Naomi.

Secondo Dave Meltzer, ospite ieri dello Sports Illustrated Media podcast, è possibile che la nuova leadership della compagnia, composta da Stephanie McMahon, Nick Khan e Triple H, farà un tentativo in tal senso, anche se ad oggi nulla pare essere definito in modo preciso.

Sasha Banks e Naomi sono fuori dagli schermi dal 16 maggio scorso, edizione di RAW durante la quale abbandonarono l’arena in protesta con il loro booking ed il trattamento riservato ai WWE Women’s Tag Team Titles, a tutt’oggi vacanti nonostante l’annuncio di un torneo fatto durante lo stesso RAW del 16/5.

Chiaramente vi terremo aggiornati rispetto a qualunque novità rispetto al possibile ritorno delle due ex campionesse in WWE.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; editorialista dell'AEW Planet, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills
15,941FansLike
2,683FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati