Sarah Logan vicina al ritorno in WWE

Secondo alcune indiscrezioni delle ultime ore pubblicate da Wrestling Inc, Sarah Logan dovrebbe tornare prossimamente in WWE, come manager dei Viking Raiders.


Nella premiere della stagione di “SmackDown”, è andata in onda una vignetta in cui si pruomuoveva il ritorno di Erik e Ivar, che sono stati lontani dal ring dalla loro vittoria sul New Day in un Vikings Rule Match il 2 settembre. Durante quell’incontro, Erik ha subito un infortunio al piede, come confermato da Michael Cole nel commento.

Nella suddetta vignetta, una donna è stata mostrata vestita di pelliccia e con indosso un copricapo, in piedi davanti agli scudi dei Viking Raiders. Sebbene il suo volto non fosse mostrato, si poteva sentire dire: “Quando gli dei parlano, io ascolto. Obbediamo. Il Valhalla attende”.

Due anni di assenza per lei

Secondo Fightful Select, la donna nella vignetta era proprio la Logan, che nella vita reale è la moglie di Erik. Secondo la suddetta fonte, molti altri segmenti di “Valhalla Awaits” dovrebbero andare in onda nelle prossime settimane, prima del suo rientro vero e proprio, dopo oltre due anni di assenza, fatta salva una sola sporadica apparizione.

Dopo la sua uscita dalla WWE nell’aprile 2020, Sarah Logan ha annunciato che si sarebbe allontanata dal wrestling professionistico nel breve periodo. Ha fatto il suo ritorno sul ring nel Women’s Royal Rumble Match all’inizio di quest’anno, entrando nella battle royal al numero 25 e riunendosi brevemente con la sua ex compagna di scuderia della Riott Squad Liv Morgan. La Logan ha anche fatto un cameo nell’episodio del 19 agosto di SmackDown, apparendo nel segmento del Viking Funeral per il New Day.

Oltre a quelle poche apparizioni in WWE, la Logan ha lottato nel suo unico match post-WWE per la promozione CYN nel maggio 2022.

A questo punto, non è noto se Logan tornerà in WWE solo come manager o se sarà impegnata anche come lottatrice.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati