Sarah Logan sarebbe dovuta apparire ieri sera a Raw

Malgrado la possibilità di vedere uno dei wrestler recentemente licenziati non si sia concretizzata, la puntata di Monday Night Raw andata in onda ieri sera avrebbe effettivamente dovuto vedere al suo interno la presenza di un'ex superstar WWE.


Dopo gli aggiornamenti forniti da Sean Ross Sapp è stato Ryan Satin che, riprendendo il suo tweet scritto in serata, al termine di Raw ha confermato che la lottatrice di cui stava parlando era l'ex membro della Riott Squad Sarah Logan:

https://twitter.com/status/status/1252432106409484297
“La persona in questione era Sarah Logan. Non sono sicuro se la diffusione della notizia abbia portato la WWE a tenerla fuori questa sera o se loro abbiano voluto vendere l'infortunio provocato da Shayna Baszler per un'altra settimana. Tuttavia, come molti hanno notato, stasera è stata menzionata a Raw più volte di quanto lo sia mai stata in una singola sera.”

Poche ore fa anche Dave Meltzer ha affrontato l'argomento nella Wrestling Observer Radio, rivelando che Sarah Logan era stata inserita nel copione della puntata di Raw e sarebbe dovuta apparire. Tuttavia, dopo l'inizio dello show, è stata rimossa dallo script e si è deciso di non utilizzarla, anche se non si conosce al momento il motivo.

Il giornalista ha fatto notare che la ragazza non è stata riassunta, spiegando che la WWE, dovendo pagare tutti gli atleti licenziati la scorsa settimana ancora fino a metà luglio (ovvero i 90 giorni della clausola di non competizione prevista nei loro contratti) ritiene di poter utilizzare alcuni di loro fino a quel periodo. Per lo stesso motivo Drake Maverick lotterà come previsto a NXT nel torneo per determinare il Cruiserweight Champion ad interim.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati