Sarah Logan ha cambiato nome

Nel corso della puntata di ieri di Friday Night SmackDown, i Viking Raiders hanno lottato contro gli Hit Row. Un match che i Raiders hanno sostanzialmente dominato, contribuendo a costruire la loro candidatura come potenziali sfidanti per i titoli di coppia. Al loro angolo c’era ovviamente Sarah Logan, che solo di recente è tornata a far parte della WWE, ed è stata subito affiancata ai due. Come sappiamo, nella vita reale la Logan è la compagna di uno dei due, ovvero Erik, dunque il loro legame nelle storyline è ancor più solido nella realtà.

Il suo nuovo nome

Durante il loro ingresso, Michael Cole, che ovviamente era al commento, ha annunciato che l’ex Sarah Logan vuole essere conosciuta da oggi come Valhalla. Di recente, la WWE ha registrato i diritti per l’utilizzo di questo nome, che dunque oggi sappiamo per quale personaggio sarà usato. Il nuovo nome completa il leggero restyling del suo personaggio, con un look più aggressivo ed un trucco “da guerra” più marcato, sulla falsariga di quello che fanno gli stessi Viking Raiders.

Nella mitologia norrena, ovvero degli antichi scandinavi, il Valhalla è una maestosa ed enorme sala situata ad Ásgarðr, il mondo divino governato da Odino. Quando un norreno moriva in battaglia poteva finire in due luoghi diversi: una metà veniva scelta personalmente da Odino, verso il quale si dirigeva venendo accompagnato nel Valhalla dalle valchirie, mentre l’altra metà andava invece nel Fólkvangr, un campo dominato dalla dea Freia. Il nuovo nome, dunque, è chiaramente un ulteriore elemento verso la volontà di interpretare un trio ispirato ai Vichinghi o più in generale ai guerrieri nordici.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,678FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati