Sara Lee torna sul ring dopo un anno

La ex vincitrice di Tough Enough 2015 Sara Lee non ha abbandonato il suo sogno di diventare una professional wrestler ed è tornata sul ring. La ragazza si era presa del tempo lontano dal business dopo aver annunciato lo scorso anno di essere rimasta incinta (il suo compagno è il wrestler di NXT Wesley Blake – ndr).


L'account Twitter del Team Vision Dojo ha scritto il seguente messaggio su Twitter in merito al ritorno sul ring di Sara Lee, avvenuto proprio sul ring della scuola.

“È passato più di un anno ma l'ex vincitrice di Tough Enough Sara Lee è tornata sul ring. Seguendo le orme della sua ex campagna a TE Gabi Castrovinci, Sara Lee ha firmato per allenarsi alla Team Vision Dojo – I Believe in Wrestling School di Orlando, in Florida”.

https://twitter.com/status/status/894710371436699648

Nelle tre foto mostrate dal tweet Sara è impegnata in una Wrist Lock, una mossa di sottomissione a una gamba e un Sunset Flip. Quando Sara sarà ritenuta pronta debutterà per la I Believe in Wrestling School.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati