Sanada lascia anche la Wrestle-1

Seiya Sanada, ex membro della Revolution di James Storm nelle storyline della TNA, ha comunicato questa settimana in Giappone di aver lasciato ufficialmente sia la TNA che la Wrestle-1.

Sanada aveva un “doppio contratto” con la TNA e con la W-1, ma con il termine della partnership tra le due compagnie il wrestler ha deciso di andare per la propria strada e di diventare un wrestler freelance.

La TNA aveva annunciato un contratto annuale con Sanada a luglio dell'anno scorso, ma quest'ultimo ha dichiarato che l'accordo è scaduto ad aprile. I suoi impegni con la W-1, invece, termineranno venerdì 15 maggio.

Riflettendo sull'anno appena trascorso Sanada ha affermato che all'epoca sentiva che la migliore opportunità per la sua carriera fosse quella di firmare con la TNA, ma alla fine ciò non si è rivelato tale. Non è chiaro se Sanada stia dando la colpa di ciò alla TNA o semplicemente al termine della partnership tra TNA e W-1.

Ciò nonostante, Sanada ha lasciato intuire una sua permanenza negli Stati Uniti, probabilmente per la Global Force Wrestling di Jeff Jarrett o alla ricerca di un impiego in WWE. Il wrestler ha annunciato che non lotterà a tempo pieno in Giappone, motivo per il quale ha deciso di diventare un wrestler free lance dopo aver lavorato con la W-1 in Giappone.

Durante la sua permanenza in TNA Sanada ha detenuto l'X-Division Title per alcuni mesi lo scorso anno, conquistandolo dopo aver battuto Austin Aries a un evento congiunto W-1/TNA a Tokyo, in Giappone, nel marzo scorso.

14,547FansLike
2,608FollowersFollow

Ultime Notizie

Cancellati i tapings di NXT UK in programma a luglio

A causa della pandemia di Covid-19, i tapings televisivi di NXT UK originariamente in programma il mese prossimo a Glasgow, in Scozia,...

Ascolti di WWE Backstage in lieve calo

La puntata di WWE Backstage tutta al femminile andata in onda ieri sera su FS1, che ha visto la presenza di Sonya...

Dustin Rhodes aprirà una scuola di wrestling

Il coach e wrestler AEW Dustin Rhodes, che al momento sta facendo coppia con QT Marshall nel tag team The Natural Nightmares,...

La AEW annuncia i nuovi ranking

Nella giornata di oggi la AEW ha annunciato i nuovi ranking che varranno per l'edizione di Dynamite di questa sera.

Articoli Correlati