Wes Lee e Ilja Dragunov si giocano la chance di sfidare Carmelo Hayes a No Mercy per il titolo. Becky Lynch torna ad NXT per vincere l'unico titolo che le manca ancora in bacheca: quello femminile!!
Dodicesima puntata per AEW Collision: lo show del sabato sera targato AEW è focalizzato sulle semifinali del Grand Slam Tournament, che decreterà il number one contender al titolo mondiale AEW. Inoltre, Jon Moxley difenderà il suo International Championship!
Sami Zayn, ormai uno dei personaggi più amati dal pubblico della WWE, è tornato sui suoi anni nel roster di NXT e sulla mentalità che gli veniva richiesta a quei tempi.
Sami Zayn e la mentalità che gli veniva richiesta a NXT
Ai microfoni di After the Bell l’attuale Undisputed Tag Team Champion ha avuto modo, tra gli altri argomenti, di tornare sul suo passato nel roster satellite della WWE.
Sami Zayn è parte del gruppo di wrestler principale orma dal 2017, ma prima, a partire dal 2013, era parte del cast dello show dorato.
Zayn richiamando i vecchi tempi ha ricordato quale fossero le principali richieste da parte dei preparatori dei talenti. Secondo quanto riportato da Zayn veniva costantemente richiesto ai giovani lottatori di essere motivati e pronti a sgomitare per ottenere ogni singola opportunità. Bisognava essere competitivi sopra ogni altra cosa.
Sami Zayn circa la mentalità che gli veniva richiesta ai tempi di NXT ha dichiarato:
Ricordo che quando sono arrivato alla WWE, ero a NXT o qualcosa del genere, c’era molto la mentalità di “dovresti essere furioso di essere qui. dovresti voler andare via da qui. dovresti voler essere considerato di più. Tutti intorno a te sono tuoi nemici, stanno tutti gareggiando per il tuo posto. Questa è una competizione. Devi essere il migliore per uscire da qui. Se non vuoi essere il migliore non dovresti neanche lavorare qui. Ricordo una frase del tipo: “Se non vuoi essere il prossimo John Cena, tu non dovrebbe nemmeno essere qui.”
Circa poi i suoi anni nel roster minore della WWE, Zayn ha continuato ricordando quale fosse la sua reazione a tali richieste.
Ricordo di averlo sentito e di essere stato completamente [a bocca aperta]. “Cosa? Questa è follia. Diciamo solo che siamo in una stanza con cento persone, diciamo solo che il prossimo John Cena è in questa stanza. le altre novantanove persone in questa stanza dovrebbe essere miserabili in ogni momento cercando di aspirare ad essere quella persona?
Il ricordo tornato alla mente da parte del campione canadese, circa queste dinamiche che veniva ad instaurarsi all’interno di NXT, è tutt’altro che dolce.
Pur sposando una mentalità estremamente diversa Sami Zayn è riuscito comunque a farsi strada tra i grandi e ad arrivare ai vertici della società.
Attualmente, assieme all’amico di lunga data Kevin Owen, Zayn detiene infatti entrambi i titoli di coppia della WWE. Titoli di recente difesi dall’attacco di Roman Reigns e Solo Sikoa durante il PPV Night of Champion.
Booyaka, booyaka... e il pavimento tremava. Appassionato di cinema, cibo, musica e ovviamente wrestling. Dopo un lungo periodo di stop ho ripreso a vedere la WWE da adulto e ci son rimasto più sotto di prima. Perdoname madre por mi vida loca. Lavoro per alcune produzioni televisive mentre cerco "la via" come sceneggiatore per il cinema e la serialità. Scrivo per passione e perché proprio non ne posso fare a meno.