Sami Zayn dichiara qual è stata finora la sua miglior performance sul ring

Sami Zayn ha dichiarato come di recente pensa di essersi esibito nella sua miglior performance sul ring in WWE.


Il personaggio

Sami Zayn, all’anagrafe Rami Sebei, nella sua ventennale carriera da lottatore si è fatto un nome passando dalle federazioni indipendenti minori, fino ad arrivare alla WWE. Il wrestler canadese di origini siriane ha vinto tre volte l’Intercontinental Championship e una l’NXT Championship.

Partendo nel circuito indipendente come lottatore mascherato è arrivato a ricoprire in WWE diversi ruoli, come quello del cospiratore, salvo poi approdare alla sua “sistemazione” attuale. Ad inizio anno è stato infatti rinnovato il suo contratto in WWE che ha lanciato l’avvio di piani a lungo termine per Sami Zayn.

Attualmente Zayn, a seguito di un lungo percorso di avvicinamento, è stato dichiarato dall’Head of the Table Roman Reigns, un membro onorario della Bloodline. Unico membro lottatore di sangue diverse dall’Undisputed WWE Universal Champion a far parte della stable che sta dominando la scena.

La miglior performance sul ring di Sami Zayn

In un’intervista a BTSport, Zayn ha dichiarato che pensa di aver recentemente preso parte alla sua miglior performance in WWE.

Il lottatore Canadese durante uno show di SmackDown, come detto, è diventato membro onorario della Bloodline per mano di Roman Reigns in persona. Con tanto di maglietta personalizzata il Tribal Chief della WWE ha dichiarato Zayn l’Honorary Uce, l’Uce onorario della Bloodline (facendo un gioco di traslitterazione del nomignolo colloquiale con il quale i due gemelli Usos si riferiscono l’un l’altro).

Proprio nel segmento (parte dello show) della sua investitura, Sami Zayn pensa di aver fatto la sua miglior performance sul ring in WWE.

Ha dichiarato:

quando abbiamo fatto l’intero segmento, immagino che la risposta più carina sarebbe stata dire: “No, non me lo aspettavo affatto”, ma in realtà sapevo che se l’avessimo fatto bene, sarebbe stato un segmento molto memorabile.

Continuando ha dichiarato:

Penso che quando tutto sarà finito, penso che le persone ricorderanno quel momento per molti, molti anni a venire, che è la cosa più difficile da fare in questa momento del settore in cui abbiamo molti contenuti e molti grandi interpreti

In conclusione Zayn ha poi aggiunto:

Potrebbe essere stato il miglior segmento sul ring in termini di memorabilità che potrei aver fatto, veramente, e anche solo il modo con cui ha coinvolto le persone è ciò di cui sono così felice perché questo è quello che mi hanno detto tutti

Una dichiarazione di genuino entusiasmo da parte di Zayn che sa di aver preso parte ad un grande progetto che gli sta dando soddisfazioni e riconoscimento da parte del pubblico.

Di seguito le dichiarazioni di Zayn

Giovanni Stilo
Giovanni Stilo
Booyaka, booyaka... e il pavimento tremava. Appassionato di cinema, cibo, musica e ovviamente wrestling. Dopo un lungo periodo di stop ho ripreso a vedere la WWE da adulto e ci son rimasto più sotto di prima. Perdoname madre por mi vida loca. Lavoro per alcune produzioni televisive mentre cerco "la via" come sceneggiatore per il cinema e la serialità. Scrivo per passione e perché proprio non ne posso fare a meno.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati