Sami Zayn è orgoglioso del suo match a Wrestlemania

Sami Zayn ha affrontato la star di Jackass Johnny Knoxville nel corso della recentissima edizione numero 38 di Wrestlemania, venendo sconfitto. Il match, dove la stipulazione prevedeva che fosse tutto permesso, è stato senza dubbio particolare, con l’interferenza di diversi membri del cast di Jackass, così come l’uso di armi molto particolari, come un tavolo pieno di trappole per topi o la trappola per topi gigante nella quale lo stesso Zayn è stato imprigionato alla fine del match.


Il match non ha mancato di destare reazioni miste tra i fan, essenzialmente per la sua natura che, come detto, è stata molto molto particolare. Sami Zayn, tuttavia, si è detto orgoglioso di averlo combattuto.

Le parole di Sami Zayn

Ecco infatti che cosa ha dichiarato lo stesso Sami Zayn parlando proprio del suo match a Wrestlemania:

“Il mio match contro Johnny Knoxville a WrestleMania è stato uno dei miei preferiti di sempre. E’ senza dubbio uno degli incontri dei quali vado maggiormente fiero. Ho combattuto molti bei match in carriera, ma credo che questo sia il migliore di tutti. Chiunque abbia visto questo incontro se lo ricorderà. Ed è la miglior cosa che possa avvenire”

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati