Sami Zayn commenta il rinnovo del contratto con la WWE

Sami Zayn è intervenuto nel podcast les Anti-Pods de la Lutte, e ha confermato di aver firmato un nuovo contratto con la WWE. Sami ha anche menzionato le ragioni alla base della sua decisione:


“Si è vero. Sinceramente non so come le persone su internet trovino questo tipo di informazioni, ma sì, è vero. Ho rinnovato per qualche anno e sono davvero felice. Il mio contratto era quasi scaduto, a loro interessava che restassi, io volevo restare, quindi non è stato più complicato di così. Non è la prima volta che lo dico, ma sono davvero contento del mio ruolo con l’azienda negli ultimi anni, specialmente l’ultimo anno/anno e mezzo. Sto facendo il miglior lavoro della mia carriera, soprattutto in termini di personaggio. Non so perché la gente fosse sorpresa. Hanno un’idea nella testa che tutti in WWE sono scontenti di essere lì, scontenti del loro ruolo, che vogliono di più o si sentono oppressi, o non so cosa. Per me, sono davvero felice del mio ruolo e non vedo l’ora di vedere cosa sarò in grado di fare nei prossimi anni”.

La volontà di dare ancora di più

Pur essendo felice, ha ammesso che vuole sempre di più e che non è mai felice al 100%:

“Certo, ogni talento negli spogliatoi, tutti, vogliono sempre di più. È normale. Anche Roman Reigns che è il numero uno della nostra azienda. Vale per tutti. Quindi, non ho intenzione di dire che sono soddisfatto al 100% di quello che ho in questo momento. Faccio del mio meglio, ma ci sono cose che non controllo al 100%. Ma con tutto quello che è successo nell’ultimo anno, sono davvero felice di stare qui. Sento che l’azienda ha fiducia in me. Mi usano spesso nei segmenti parlati. Penso di fare un buon lavoro e trovo che l’azienda riconosca il mio lavoro. Ed è per questo che sono sempre in una storyline. Forse è per questo che alcuni talenti non erano felici perché pensano di non aver mai avuto un’opportunità. Non posso proprio dirlo. Ne ricevo molte, ed è per questo che sono davvero felice”.

Alla domanda su un match da sogno che gli piacerebbe avere, ha detto di aver lanciato un’idea per lavorare con Jeff Hardy; purtroppo però lo stesso Hardy è stato licenziato subito dopo:

“Ho parlato con il creative team di una storyline con Jeff Hardy. Jeff era uno dei miei eroi quando ero un adolescente. È stato una delle mie più grandi ispirazioni quando ho iniziato. La mia idea era quella di fare un ladder match contro di lui a WrestleMania. Avevo una grande trama pianificata nella mia testa, ma sfortunatamente, due settimane dopo averne parlato con il team creativo, è stato licenziato”.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati