Salta la possibile unificazione dei titoli di coppia a Wrestlemania Backlash

Nel corso della puntata di Smackdown di questa notte, era prevista la firma del contratto che avrebbe sancito il match tra gli Rk-Bro e gli Usos a WrestleMania Backlash, un incontro che avrebbe portato all’unificazione dei titoli di coppia di Raw e SmackDown. Per effetto di quanto accaduto nello show, tuttavia, questo incontro non si disputerà più.


Tre contro tre

Come spesso accade nei segmenti di firma di un contratto, tra i due team sono volate dapprima sfide verbali, per poi degenerare in una vera e propria rissa. A dar manforte agli Usos è arrivato l’attuale Campione unificato Roman Reigns, che ha fatto a pezzi il contratto e aiutato i cugini ad avere la meglio dei campioni di Raw. A quel punto è arrivato Drew McIntyre a pareggiare i conti, colpendo Reigns con un suplex, prima che lo stesso abbandonasse il ring.

Più avanti nel corso dello show, Paul Heyman si è presentato nell’ufficio di Adam Pearce, chiedendo e successivamente ottenendo di cambiare il match di WrestleMania Backlash, rendendolo un tre contro tre. In occasione del prossimo PLE della WWE, dunque, avremo un incontro tra la Bloodline al completo contro il team composto dagli RK-Bro e da Drew McIntyre. Al momento non è stato specificato se l’incontro varrà comunque per uno o entrambi i titoli a disposizione della bloodline, ma chiaramente in assenza di indicazioni è chiaro che il match non metterà in palio nulla di tangibile, se non la gloria.

Al momento non sono state diffuse indiscrezioni in merito ai possibili motivi dietro questa scelta della WWE di cambiare radicalmente i piani per l’evento.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati