Ryback parla del suo match contro CM Punk

Recentemente su Conversation With The Big Guy, l'ex Superstar WWE Ryback ha parlato, tra le altre cose, di CM Punk. Di seguito alcuni punti salienti del podcast:


Su quale sarebbe il suo piano di riserva se fosse stato sconfitto nel suo primo combattimento in MMA:
“Se mi fossi cimentato in MMA come CM Punk e mi avessero preso a calci nel sedere vorrei solo tornare Skip Sheffield, penserei che si fottano gli ingressi sul ring, la vendita di merchandise, le Over the shoulder boulder qua e la ed i ragazzi che vengono a vedermi”

Sul suo Hell in a Cell match nel 2012 contro CM Punk:
“Il mio preferito: stare là dietro, nella Gorilla (position), in attesa di venire fuori e ricevere gli applausi credo che sia stato il momento che mi ha reso più orgoglioso oltre a vincere il titolo Intercontinentale. Credo che il mio primo Hell in a Cell match con CM Punk sia il mio preferito perché quello era il mio primo main event al di fuori dei live event. Fu stabilito all'ultimo minuto e a me non era piaciuto nessuno dei nostri match ma la verità è che era lui a non volersi sforzare troppo mentre io ero al massimo della forma e avrei potuto fare qualsiasi cosa”.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati