Ryback-La WWE scettica su di lui

La WWE sarebbe molto scettica nei confronti di Ryback e del suo push.

Il motivo è che Ryback ha mostrato poco di buono nei due ultimi match per il WWE Championship contro CM Punk, e la federazione avrebbe addirittura pensato di toglierlo da TLC, salvo poi averci ripensato.

Il motivo del push ricevuto da Ryback è da ricercarsi nella reazione che l'ex Skip Sheffield ha suscitato e continua suscitare nel pubblico, con grande e convinto tifo. Quindi, anche se a TLC Ryback perderà contro CM Punk, la WWE avrebbe intenzione di tutelarlo comunque facendo continuare il suo momento di gloria.

L'ultima idea, riguardo al match tra Ryback e CM Punk a TLC, sarebbe quella di Ryback che schianta tutti e tre i membri del The Shield sui tavoli mentre CM Punk si arrampica sulla scala per vincere l'incontro e il WWE Championship.

14,801FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

C’è stato un ritorno a Raw

Nel corso dell'ultima puntata di Raw Robert Roode ha fatto il suo ritorno nello show rosso, il canadese ha affrontato Drew McIntyre.

Il Covid ha imposto un importante taglio a Raw?

Il Covid ha imposto un importante taglio nel corso dell'ultima puntata di Raw

In arrivo novità per i titoli di coppia femminili?

La WWE riporta alcune importanti novità per le cinture di coppia femminili. Una di queste verrà svelata proprio nell'odierna puntata di RAW!

Organizzazione “last minute” per l’odierna puntata di RAW

Stando a WrestleVotes, la puntata odierna di RAW è stata organizzata solo poche ore fa. Per quale motivo?

Articoli Correlati