RVD ha rifiutato un nuovo contratto con la WWE

Intervistato di recente dal “Buzzard Wrestling Podcast”, l'ex campione WWE Rob Van Dam ha affermato di aver rifiutato un nuovo contratto che gli era stato offerto dalla WWE. Ecco le sue dichiarazioni:

“Mi avevano contattato nel mese di ottobre, offrendomi un nuovo contratto. Sarei dovuto tornare per far parte della rivalità Dudleys vs Wyatt Family e combattere in un PPV. Non mi sembrò una giusta offerta a livello monetario e decisi di rifiutare. Da allora non ho più avuto alcun contatto con loro”.

Ecco spiegato il motivo, dunque, per cui al posto di RVD subentrarono altri due veterani della ECW, Tommy Dreamer e Rhyno, a dar man forte ai Dudleys nella loro rivalità.

14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Preview della puntata odierna di Dynamite

Recap dell'odierna puntata dell'anniversario di Dynamite, dove tutti i titoli AEW saranno difesi dai rispettivi campioni.

Note e ordine dei match delle ultime due giornate del G1 Climax 30

Mancano solamente due giornate al termine del G1 Climax: ecco cosa dovranno fare i wrestler ancora in gioco per vincere i rispettivi gironi.

Un intervista scoppiettante di Roman Reigns su ESPN

Roman Reigns tocca diversi punti durante l'intervista su ESPN e, in uno di questi, cita la possibilità di affrontare The Rock e le sensazioni che proverebbe.

Annunciata un’intervista ad Ember Moon per NXT

In aggiunta ai due match annunciati precedentemente, la WWE ha reso noto che questa notte a NXT ci sarà anche un'intervista a Ember Moon.

Articoli Correlati