Rosemary su feud con Jade, Sienna, Mae Young Classic

Rosemary è stata intervista da Ring Rust Radio parlando di vari argomenti, tra cui match e rivalità in TNA, il successo delle donne nel business e il WWE Mae Young Classic.


Sui prossimi traguardi dopo la perdita del Knockouts Title a favore di Sienna: “I nostri obiettivi hanno sempre a che fare con un completo e totale dominio. Con i match con Jade,
abbiamo apprezzato il fatto che ci stavamo avvicinando a un lato più violento che prima non esisteva nel nostro mondo. Con Jade che prima faceva parte delle Doll House e si atteggiava a fare tutti quei piccoli gesti carini, è riuscita poi ad evolvere in qualcosa di più violento grazie a questa rivalità e lo abbiamo amato così come abbiamo apprezzato cosa è riuscito a farle tirare fuori. Jade ne sarà anche uscita sconfitta, ma eravamo molto orgogliose di quello che abbiamo mostrato e abbiamo apprezzato di poter continuare a lungo questa rivalità. Sarebbe stato curioso vedere cosa poteva succedere se la sua anima avesse intrapreso un cammino più oscuro, ma purtroppo non è successo.

Con Sienna è vero, ho perso il titolo delle Knockouts e questo avrà scoraggiato un pò di persone, ma non noi. Sienna è già caduta ai piedi della Demon Assassin, due volte per la precisione. Più recentemente è successo al One Night Only per il titolo a gennaio. Il fatto è che ha imparato come sconfiggerci, che si è evoluta e sia andata in un posto che forse prima non avrebbe mai preso in considerazione e ha usato tattiche a cui prima non pensava e con cui ha imparato a sconfiggerci, ma nonostante questo la rispettiamo davvero. Ha portato la sua competizione a un altro livello e questo significa che spinge anche noi a fare altrettanto ed è eccitante.”

Sul Six Sides of Steel e il Monster's Ball match: “Questi match sono stati importanti perchè hanno mostrato che con tempi più lunghi possiamo fare ciò vogliamo, il che ha significato non avere limiti. Non abbiamo paura del dolore, non che poi non lo sentiamo sulla nostra pelle. Il corpo è fatto di carne e sangue non importa ciò che diciamo per apparire più forti. Per superare un Monster's Ball match ci vuole molta forza mentale ed è stato di aiuto avere un mentore come Abyss per prepararci. Ci ha aiutate ad affrontarlo e prenderci quei colpi con gli oggetti contundenti o essere scagliate attraverso il tavolo che fa più effetto quando sono uomini che lo fanno, ma quando a farlo sono due donne più gracili di corporatura, è doloroso, è distruttivo, ti toglie il respiro e se sta dimostrando che stiamo andando oltre i nostri limiti, allora non ci sono ragioni per noi per non fare quello che fanno i maschi. Penso che lo abbiamo provato. Per quanto in alto vorremmo arrivare, ancora dobbiamo scalare una scala,er arrivare a nuovi obiettivi così ambizioni, sia metaforicamente che fisicamente. Forse accadrà qualcosa di simile nel nostro futuro.”

Su come le lottatrici possono continuare a guadagnarsi la scena del main event: “Bisogna sempre prestarle attenzione. Jade e la Demone hanno voluto avere attenzioni. Non c'era altro posto che avesse reso al meglio ciò che abbiamo fatto se non il main event di Impact. Sienna richiede più attenzioni e il nostro match è stato considerato quasi un “semi” mian event a Slammiversary. Non siamo state trascurate. Siamo in alcuni tra i video più visti nel canale YouTube di Impact, i segmenti delle Knockouts hanno numeri che non si possono ignorare. La gente vuole vedere cosa combinerà Rosemary. Le persone vogliono vedere cosa Sienna ha da dire. Vogliono vedere le buffonate di Lauren, Ally e la sua infallibile bontà. Non c'è modo di negare che queste cose hanno successo e Impact se ne è accorto tanto che ci ha dato spot importanti come un semi-main event e il main event di Impact. Lo show ci permette di fare a rotazione così non vi appare solo il World Title nel main event, ci sono anche i tag team titles, l'X-Dvision e le Knockouts. Ci stanno distribuendo negli show in modo più equo. Così questo crea ambiente competitivo e tu devi rimanere competitivo.”

Sul Mae Young Classic: £Esporsi non è mai una brutta cosa. Conosciamo molte delle ragazze che partecipano al torneo e meritano di mettersi in mostra. Tutte loro meritano una chance.
In questo mondo, in ogni suo aspetto o in ogni business, soprattutto nel wrestling che ha maggiore esposizione con il pubblico, gira tutto intorno al trovare porte aperte, avere opportunità simili, vedere che la palla passa a te. Puoi avere tutti gli strumenti del strumenti e le capacità del mestiere, ma senza qualcuno che ti aiuta a metterti in mostra non avrai mai una vera chance. Tutte quelle ragazze stavano aspettando questa occasione. Quando gliene viene data una, la colgono al volo e mostrano che passarle la palla al balzo è la scelta giusta. Qualcuna di loro lotta da anni; Mercedes Martinez è una delle lottatrici indipendenti più rispettate e finalmente ha la sua chance. Tutta questa esposizione se l'è meritata dopo anni di duro lavoro; noi già la conoscevamo e sappiamo che è la migliore e finalmente può scoprirlo anche il resto del mondo. Non importa assolutamente l'età o da quanti anni sei in questo ambiente, è tutta questione di avere le luci della ribalta e cogliere l'attimo, ma sta a te con ciò che fai riuscire a coglierla. Quale migliore piattaforma c'è di una compagnia internazionale come la WWE e il Mae Young Classic.”

Sull'essere un esempio per le giovani fan: “C'è un'incredibile soddisfazione nel sapere che ci sono altri bambini che erano proprio come te. Sono cresciuta in mezzo ai ragazzi, avevo un fratello e tredici cugini maschi, forse c'erano giusto un paio di femmine, ma non eravamo proprio femminili. Siamo cresciuti in modo diverso e facendo molti sport. Di sicuro non ero una ragazza popolare. Essere un modello, mi ha portato a sapere che ci sono altri bambini che non sono di quelli che amano fare i biscotti, o non sono cheerleader, non sono ragazzini popolari, ma appassionati di libri, nerd, amano dipingersi la faccia, apprezzano i film horror. C'è una figura di riferimento per ciascuno di noi e vi diamo il benvenuto ad Hive. Hive è una collezione di ogni sorta di persone disadattate con ogni tipo di storia di vita, di tutti i colori e di tutti i paesi, non importa come siano. Se ti identifichi con cosa stiamo facendo allora sei il benvenuto.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati