Rosa Mendes su rimpianti in WWE, critiche dei fan

La former WWE star Rosa Mendes è stata intervistata dal Podcast di 411 condotto da Gerald Strauss parlando di vari argomenti, tra cui rimpianti nella sua carriera WWE sul fatto di non aver mai avuto una vera opportunità sul ring. La Mendes ha risposto questo è uno dei maggior rimpianti della sua vita.


“Oh Dio, voglio essere onesta su questo punto, questo è uno dei più grandi rimpianti della mia vita. Ma il fatto è che ho avuto una carriera lunga undici anni in WWE e non molte persone possono dire lo stesso. Sono stata parte del business che ho amato più di tutto, ma non ho mai avuto una occasione per il titolo, non sono mai stata sul ring quanto avrei voluto, ed è una di quelle cose che mi facevano desiderare di tornare.
Volevo tornare e avere un altro stint almeno per un anno e conquistarmi questa occasione ed essere più attiva nella divisione femminile come lottatrice. Questa è una di quelle cose a cui ripenso e mi dico che ero concentrata sull'essere in TV e di voler lavorare costantemente per riuscirci, per questo ho fatto la valletta, e mi è piaciuto. Così come ho amato essere una manager, ma sul perchè ho iniziato a lavorare in WWE e perchè ho ricoperto questi ruoli credo fosse legato al termine Diva e ciò che rappresentava a quel tempo sebbene volessi essere una lottatrice. Ed è per questo che ho amato tanto questo business.”

Rosa ha parlato anche di come la ferissero le critiche ricevute online da qualche fan sul fatto che non fosse una brava performer sul ring e che non avesse fatto la giusta gavetta.

“Sento che molti dei fan, non tutti ovviamente, ma molti si, mi criticavano perchè non lottavo, poi perchè quando c'ero non ero la migliore performer dato che non mi ero allenata a sufficienza. Spesso questo mi ha demoralizzata, sono comunque un essere umano e sarò onesta, mi ha davvero ferita. Mi facevano male certi commenti di persone che dicevano che non tenevo a questo business, oltre a molte bugie sul mio conto diffuse online che ho letto…Questa è stata la parte più difficile, perchè ero comunque parte della compagnia che tanto amavo, ho viaggiato molto e sono stata nel territorio di sviluppo per tre anni e mezzo e le persone dicevano che comunque non avevo fatto la gavetta. Ero scioccata, andavo ad allenarmi su quel ring con la pioggia e con la neve in OVW, e non avrei fatto la gavetta? Fu molto dura da mandare giù, quindi si, direi che a riguardo ho molti rimpianti.”

Nell'intervista completa, la Mendes ha parlato di altri aneddoti sul suo periodo in WWE, la storyline sulla cotta per Paige a Total Divas, il primo incontro con Vince McMahon, le persone più vicine a lei nel backstage WWE, se si consideri ritirata o meno e altro ancora.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati