Rosa Mendes parla di ritorno e di Hall of Fame

L'ex WWE Superstar ed ex membro del reality Total Divas Rosa Mendes è stata intervistata su diverse tematiche, tra cui un possibile ritorno ed una sua introduzione nella Hall of Fame.


Su un ritorno: “Vorrei tornare. Voglio prima conquistare il settore indipendente avendo match da 30 e 40 minuti in modo da mostrare alla gente di essere una grande wrestler. Una volta che le persone se ne sono rese conto mi piacerebbe tornare in WWE un'altra volta”.

Su una possibile introduzione nella Hall of Fame: “Purtroppo è questo il punto. Rosa Mendes non entrerà mai nella Hall of Fame poiché è sempre stata una manager. So che alcuni manager sono comunque entrati, ma vorrei entrarci da lottatrice. Ho fatto molto come manager nei match di Primo e Epico, ma non credo al punto di meritare la Hall of Fame. Vorrei poter dimostrare alla persone la mia stoffa da wrestler, per poi meritarmi un domani la Hall of Fame”.

Pierluigi Tanga
Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno, vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal maggio 2017, e da inizio 2020 mi occupo della rubrica Natural Selection. Per il resto ho una vita normale. Ahoy!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati