Ronda Rousey: “Voglio tornare in WWE”
“Rowdy” Ronda Rousey è apparsa al podcast di “Rowdy” Roddy Piper, il Piper's Pit, per parlare della sua preparazione nelle MMA, dei suoi impegni cinematografici, di Gene Lebell, di sua madre, dell'interesse da lei alimentato nella lotta e della sua prima apparizione a Wrestlemania.
Interrogata da Piper su un suo possibile ritorno in un ring WWE, la 28enne UFC Champion ha risposto di voler trovare un modo per farlo. La Rousey ha detto che non c'è possibilità che lei non ritorni e di aver pensato ad un suo ritorno ancor prima di lasciare il Levi's Stadium dove si è svolta Wrestlemania, ma di dover venire a patti con un calendario piuttosto impegnativo con un libro che uscirà a maggio, un film, Entourage, che uscirà il 5 giugno e con un combattimento contro Bethe Correa che si terrà il 1º agosto a Rio de Janeiro, in Brasile.
La Rousey ha poi ammesso di aver apprezzato molto l'introduzione che The Rock le ha fatto e che il takedown da lei eseguito su Triple H è stato improvvisato al momento. Ronda ha poi affermato di aver pianificato di eseguirne anche un altro e che le cose non sono andate esattamente come previsto, ma nonostante tutto di essersi divertita molto.
