Ronda Rousey usa parole al veleno sul Wrestling

Non sono assolutamente passate inosservate le parole pronunciate da Ronda Rousey nel video pubblicato ieri sul suo canale Youtube:

https://www.youtube.com/v/fsy_0JSWxck

Oltre a citare Becky Lynch con il suo vero nome, Rebecca Quin, la Rousey ha usato parole decisamente al veleno verso tutto il mondo del wrestling, tra le quali:

“Mi sono rotta di andare lì e divertire la gente.”

“Le frasi che ho detto a Raw non erano nel copione. Non erano un promo. Da ora in poi, farò il c*o che mi pare, fan*o a tutti, WWE Universe incluso”

“Non me ne frega di mancare di rispetto a ciò che loro amano tanto. Lo so che diranno: ‘Oh, Ronda, stai rompendo la keyfabe! Ma il wrestling è finto! È tutto scritto, non c'è niente di vero. Nessuna di quelle put*e può anche solo toccarmi. Fine della storia!”

Non mancano poi frasi al veleno su Los Angeles ed i relativi fan di baseball.

Una versione più sintetica del video, dove sono tagliate solo le parti più significative, è visibile qui

https://www.youtube.com/v/uSeCvHSf-9I

Naturalmente il video rientra nel turn heel effettuato dalla Rousey lo scorso lunedì a Raw, che dunque richiede un personaggio decisamente più aggressivo e sopra le righe, anche a dispetto della keyfabe. Ciò nonostante il suo atteggiamento non è stato affatto gradito da alcuni, tra i quali ad esempio Rusev, che ha commentato con questo tweet:

https://twitter.com/status/status/1104037726800830499

15,941FansLike
2,618FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati