Ronda Rousey commenta (e smentisce) le voci su di lei

Vi abbiamo precedentemente riportato le voci, diffuse da Brian Alvarez, di una Ronda Rousey particolarmente furiosa nel backstage di Smackdown, al punto da non presenziare alla successiva cerimonia della Hall of Fame.


La Rousey si sarebbe arrabbiata quando avrebbe scoperto che non sarebbe stata lei a chiudere la prima serata di Wrestlemania.

La smentita della Rousey

Tramite un messaggio pubblicato su Twitter, Ronda Rousey ha voluto categoricamente smentire la ricostruzione degli eventi nel backstage fornita da Alvarez. La Rousey ha di fatto categoricamente escluso che la sua assenza alla Hall of Fame fosse derivata da una sua arrabbiatura, parlando senza mezzi termini di voci create sul nulla.

Ecco il suo tweet:

Io non so da dove queste voci siano venute fuori, ma per me è stato un grande onore esibirmi prima di Steve Austin a Wrestlemania in Texas. Non ero alla Hall of Fame perchè ho un bimbo di sei mesi, devo farlo addormentare presto. La gente sta letteralmente creando dei drammi sul nulla.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati