Roman Reigns usa la mascherina per lottare in mezzo al pubblico

Roman Reigns ha perso mesi di azione durante la pandemia, ma ha fatto il suo ritorno poco più di un anno fa tra la sorpresa dei fan. La sua scelta di evitare di correre rischi arrivò poco prima di Wrestlemaia, quando fu sostituito all’ultimo minuto da Braun Strowman nel match in programma contro Goldberg.


Naturalmente, seppur in un contesto completamente diverso, la pandemia è ancora in corso, e dunque il Covid-19 è ancora un potenziale problema per Roman Reigns come per noi tutti.

Il segmento tra la folla

Nel corso del main event di Extreme Rules, Roman Reigns ha lottato contro Finn Balor, in un match intenso che ha visto anche una fase combattuta in mezzo al pubblico.

Proprio durante questa fase, lo stesso Reigns ha indossato una mascherina protettiva prima di lottare tra il pubblico di Columbus, in Ohio.

Reigns ha vinto una battaglia contro la leucemia non più tardi di due anni fa, e questo potrebbe aver compromesso il suo sistema immunitario. E’ facile ipotizzare, dunque, che anche questo abbia influito, e molto, sulla scelta di adottare correttamente questa misura protettiva. Al termine del segmento, quando i lottatori sono tornati sul ring, Roman Reigns si è tolto la maschera ed ha normalmente proseguito il match.

Questo particolare elemento non è stato menzionato particolarmente nel corso del commento in lingua inglese dello show.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati