Roman Reigns si candida come il più grande di sempre alla Royal Rumble

Rispondendo ad un tweet della WWE che riproponeva le fasi finali della Royal Rumble 2017, Roma Reigns si è “candidato” come il più grande performer di sempre alla Royal Rumble.

Reigns, prevedendo eventuali repliche a questa sua affermazione, invita tutti a ricordare i risultati delle Rumble degli ultimi cinque anni. Dal 2016 a oggi, Reigns ha partecipato in quattro edizioni (saltando solo il 2019), collezionando tre “medaglie d’argento”, essendo eliminato per ultimo nel 2017,2018 e 2020, ed una “medaglia di bronzo”, quando nel 2016 fu il penultimo eliminato. Reigns può inoltre vantare anche una vittoria nel 2015, immediatamente adiacente al periodo di cinque anni da lui menzionato.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Articoli Correlati