Roman Reigns ringrazia il pubblico di Londra

Il Campione unificato della WWE Roman Reigns ha partecipato allo show tenuto ieri sera dalla WWE alla celebre o2 arena di Londra. Roman ha leggermente accantonato il suo personaggio nel suo discorso finale al pubblico, dopo la vittoria in un match contro Drew McIntyre.


Come si vede nel video qui sotto, The Tribal Chief ha ringraziato i fan all’O2 Arena e ha persino inviato un messaggio a The Rock.

Le parole di Roman Reigns

Certo che voi sapete come far sentire speciale il vostro tribal chief!”, ha detto Reigns. “Inutile dire che è passato troppo tempo [da quando ho visitato Londra]. Quando entri nel ritmo e fai questi tour, a volte uno può dimenticare quanta energia siete capaci di portare nell’arena! Vi dico una cosa: Parigi [luogo del prossimo spettacolo], avrai un bel lavoro da fare per superare questo pubblico, siete stati fantastico stasera.”

Ad un certo punto durante il discorso, un fan tra il pubblico ha detto qualcosa su The Rock, e Reigns ha risposto: “Sì, anche The Rock può capirlo”.

Reigns ha concluso il suo discorso chiedendo ai fan londinesi il classico “acknowledge me”.

Secondo i fan e i giornalisti nell’arena, Roman Reigns ha ricevuto i pop più rumorosi durante lo spettacolo londinese.

L’evento prevedeva ovviamente anche altri incontri: Gunther ha sconfitto Shinsuke Nakamura, Bobby Lashley ha avuto la meglio su Sheamus e la campionessa femminile di SmackDown Charlotte Flair ha battuto in modo scorretto Ronda Rousey, che si è vendicata a valle dell’incontro.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati