Roman Reigns: le ultime sulla sua presenza negli show

Roman Reigns sarà assente dagli schermi ancora per più di qualche settimana, almeno secondo un report di Justin Barrasso di Sports Illustrated: dovrebbe infatti avere il suo primo match singolo da WrestleMania non prima di Summerslam 2022, il prossimo 30 Luglio.


Come detto, Sports Illustrated ha sottolineato come il WWE Universal Champion Roman Reigns non è più promosso per Money In The Bank, dopo il cambio di sede che ha porterà a svolgere l’evento alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas in luogo dell’Allegiant Stadium, sede originariamente annunciata.

L’articolo riporta quindi che le prossime apparizioni in PPV/PLE del Tribal Chief dovrebbero essere il 30 luglio a Summerslam ed il prossimo 3 Settembre a Clash at the Castle, che si terrà a Cardiff: anche Dave Meltzer del Wrestling Observer ha confermato quanto riportato nell’articolo di SI, aggiungendo inoltre che i piani originali prevedevano che Reigns vs Riddle si tenesse proprio a MITB mentre, ad oggi, non è chiaro se e quando si terrà effettivamente il match.

Andando ancora più nello specifico Reigns non è promosso per nessun live event o taping tv fino all’edizione di SmackDown del 22 luglio e quella di RAW del 25 luglio, proprio in vista di Summerslam, che si terrà poi quel weekend.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills.Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati