Roman Reigns ironizza sulla DX

La puntata di Raw di questa sera, considerata la Season Premiere di questa stagione televisiva, è stata annunciata come un debutto al venticinquesimo avversario della Degeneration X, una delle stable più importanti dell’intera storia sia della WWE che del mondo del wrestling in generale.


La formazione che ha visto militare nelle proprie fila Shawn Michaels, Triple H, X-Pac, Road Dogg Jesse James e Billy Gunn, riceverà dunque un meritato tributo in quel di Raw. L’attuale campione della WWE Roman Reigns, tuttavia, ha ironizzato proprio sulla DX, pubblicando un tweet ironico proprio riferendosi alla puntata di questa sera.

Il tweet di Roman Reigns

Ecco infatti il tweet del Tribal Chief:

Questa sera celebreremo il più grande gruppo nella storia della WWE. E inoltre… la DX sarà nell’arena. Riconoscete la Bloodline

Nel pieno del suo personaggio, dunque, Reigns, considera la sua stable della Bloodline la più importante della storia, ironizzando sulla contemporanea presenza con la DX in quella che sarà una delle puntate di Raw più importanti dell’anno. C’è oggettivamente da dire che anche il suo regno da Campione passerà senza dubbio alla storia, ma certamente come impresa individuale e non come elemento della Bloodline. Ben diversa la storia della DX, se non altro per avere almeno due elementi, Shawn Michaels e Triple H, che hanno scritto pagine di storia importantissime nella loro carriera da singoli.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati