ROH TV-Tapings del 12/05/2019

La Ring of Honor ha concluso ieri sera a Villa Park, in Illinois, il suo War of the Worlds tour con una sessione di tapings televisivi per le future puntate di ROH TV:


Dark match
Rhett Titus batte Rayo

– Flip Gordon batte Karl Fredericks

– Jeff Cobb parla della perdita del titolo televisivo e delle ultime settimane deludenti. Successivamente, invece che chiamar fuori il nuovo ROH TV Champion, chiama fuori il campione mondiale Matt Taven, sfidandolo ad un match titolato. Quest'ultimo finge di accettare, ma poi colpisce Cobb con il microfono e lascia il ring.

– Silas Young prende parte ad un'esibizione di wrestling, facendosi squalificare colpendo il suo avversario con un low blow, continuandolo ad attaccare dopo la squalifica.

– Kenny King batte Jay Lethal in un best-of-three series match

– Promo delle Allure che si conclude con l'arrivo sul ring di Kelly Klein e Jenny Rose, le quali attaccano Angelina Love e Mandy Leon, sfidandole poi ad un tag team match.

Four corner survival match
The Bouncers (Beer City Bruiser & Brawler Milonas) battono Clark Connors & Alex Coughlin, i Coast 2 Coast (LSG & Shaheem Ali) e The Kingdom (TK O'Ryan & Vinny Marseglia)

– Josh Woods batte un atleta locale in pochi secondi

– SANADA & EVIL battono Yuji Nagata & Satoshi Kojima

ROH World Tag Team Championship
Guerrillas of Destiny (Tama Tonga & Tanga Loa) (c) battono The Briscoes (match andato in onda su HonorClub) tramite schienamento di Tama Tonga su Jay

NWA Women's Championship
Allysin Kay (c) batte Marti Belle

– Promo di Mark Haskins, il quale invita Bully Ray ad uscire dal backstage. Bully Ray entra sul ring, ma Shane Taylor interrompe i due prima che possano affrontarsi. Arriva anche Tracy Williams e viene sancito un tag team match was made, ma i Sons of Savagery attaccano Haskins e Williams. PJ Black prova a soccorrerli ma viene schiantato su un tavolo da Bully Ray.

– NWA National Champion Colt Cabana vs. James Storm termina in pareggio per limite di tempo (15 min.). Cabana propone di andare avanti ancora per 5 minuti ma i Briscoes lo attaccano, giustificando l'attacco con quanto successo alla Crockett Cup, dove ritengono di essere stati raggirati. Il segmento si conclude con i Briscoes che mettono ko Cabana e Nick Aldis.

– Silas Young batte The Squid

– Promo di Dalton Castle sulla sconfitta contro Rush a G1 Supercard. I The Boys provano ad attaccare Castle ma senza successo. Castle poi sfida Dragon Lee, fratello di Rush, ad un match a Best in the World.

– Hirooki Goto batte Hikuleo

– Kelly Klein & Jenny Rose vs. The Allure (Angelina Love & Mandy Leon) non inizia a causa dell'attacco delle Allure alle loro avversarie prima che il match possa partire ufficialmente.

– Mark Haskins, Tracy Williams & PJ Black battono la Shinobi Shadow Squad (Cheeseburger, Eli Isom & Ryan Nova). Williams sfida poi Bully Ray & i Sons of Savagery ad un match.

Four corner survival match valido a decretare il #1 contender al ROH World Championship
Jeff Cobb batte Jay Lethal, Rush e PCO tramite schienamento su Lethal, che viene distratto da Kenny King.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati