ROH Supercard Of Honor si terrà nel weekend di WM 36

Pocho fa la ROH ha confermato, attraverso il proprio sito ufficiale ,l'edizione 2020 di Supercard of Honor, la quale si terrà sabato 4 aprile al Funding Center di Lakeland, in Florida, durante il weekend di WrestleMania 36.

I biglietti per lo show saranno disponibili da mercoledì 15 per gli iscritti ad HonorClub, mentre il resto dei fan potrà acquistarli a partire da venerdì 17.

Non è stato annunciato nessun match ma la ROH ha confermato la presenza dei Villain Enterprises (ROH World Champion PCO, “The Villain” Marty Scurll, Brody King e “The Mercenary” Flip Gordon), della Facción Ingobernable (RUSH, ROH World Television Champion Dragon Lee, Kenny King e Amy Rose), di Slex e Session Moth Martina.

14,790FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati