La ROH farà un importante annuncio settimana prossima

Kevin Eck, membro del creative della ROH (Ring of Honor), ha annunciato tramite il sito ufficiale della compagnia che un “importante annuncio” verrà fatto dalla compagnia proprio durante la prossima settimana e che lo stesso darà motivo di interesse a chiunque sia mai stato un fan della ROH.


Come abbiamo già riportato, la ROH tornerà in attività per la prima volta dopo 3 mesi, il 1 aprile prossimo con “Supercard of Honor XV” il cui main event vedrà affrontarsi Jonathan Gresham e Bandido in una contesta per decretare l’indiscusso ROH World Champion.

In questo primo periodo di hiatus entrambi i campioni sono comunque rimasti impegnati sulla scena indipendente, rappresentando la compagnia in varie promotion quali Impact Wrestling, TERMINUS, GCW, NJPW e molte altre.

Come sempre vi invitiamo a rimanere sintonizzati su Tuttowrestling per non perdervi nessun aggiornamento in merito all’annuncio di cui parlavamo poco fa.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills.Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati