Road Warrior Animal parla del promo degli Ascension

Dopo che gli Ascension hanno preso in giro i Road Warriors e i Demolition durante un promo pre-match a Raw, l'Hall of Famer della WWE Joe “Animal” Laurinaitis ha commentato riguardo al promo sul suo profilo Facebook, scrivendo:

“Fan di wrestling, non ho sentito il promo degli Ascension, non voglio sentirlo, non mi interessa sentirlo. È il business del wrestling. Quando noi iniziammo prendemmo di mira i Funk e i Brisco; va fatto, devono prendere in giro me e Hawk o non avrà senso. Cosa dovrebbero dire, 'watch out Mulkeys'? Sarà difficile per loro sfondare per come stanno le cose ora, se prendere di mira i Road Warriors li aiuterà allora buon per loro! Tutti erano preoccupati all'inizio con i Demolition e io risposi che erano miei amici e che speravo che ce la facessero. Era rispetto. Tutti sanno che ciò che non viene detto non viene mai duplicato. L'unica cosa che manca è RISPETTO comune. Non va detto nient'altro. Non è un gran problema. Oh What a Rush!”.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,044FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati