Road Warrior Animal parla dei Dudley Boyz

L'ex WWE/WCW Tag Team Champion Road Warrior Animal ha recentemente rilasciato un'intervista presso l'Hannibal TV parlando di vari argomenti. Di seguito i punti salienti.


La sua opinione sui Dudley Boyz:
“Fatemi fare chiarezza su questo. Non ho nulla contro D-Von o Bubba, D-Von è un bravo ragazzo. Lo adoro. Sono stati molto bravi in ECW nei primi anni di carriera. Non ho problemi ad ammetterlo. Tu puoi dire di essere il migliore perché hai vinto il titolo WWE tantissime volte e tutti i titoli TNA, ma io ho vinto 14 diversi titoli mondiali. Sto parlando di Australia, Messico, 6 diverse cinture in compagnie giapponesi, AWA, NWA, WCW, WWF, WWE. Inoltre Portland, Città del Messico, ho indossato 14 cinture diverse. Solo con Hawk ho vinto 10-12 titoli. L'unico team di sempre ad aver portato cinture internazionali fuori dal Giappone e averle difese in AWA, NWA rendendole famose. Loro non lo hanno fatto. Non ho nulla contro i Dudley, ma cerchiamo di essere realisti con tutti i fan.
Quando ci vuole, bisogna essere realisti e onesti. Senti, Hulk Hogan è la cosa più grande che ci sia mai stata nel wrestling e io sono il primo ad ammetterlo. Quando una cosa è vera tu la devi dire. The Rock è il miglior intrattenitore che abbia mai messo piede in questo business. Il miglior intrattenitore di sempre che ha fissato alcuni standard nel wrestling che nessuno mai raggiungerà. Questo ragazzo ha guadagnato 170 milioni di dollari quest'anno. Nessun wrestler farà ciò che ha fatto lui nel cinema. Io sono il primo ad ammetterlo. Quindi i Dudley arrivano e dicono quelle cag**te, hanno bisogno di pensarci su prima di aprire la bocca e dire ‘Ok, abbiamo davvero fatto qualcosa di meglio dei Road Warriors?' La risposta è semplice. Loro sono dei grandi? Sì, lo sono. Ma non sono i Road Warriors. Non passeranno alla storia con uno status leggendario.”

Il suo tag team preferito:
“Gli Steiner sono in cima. Gli Steiner sono lassù. Ci sono anche tantissimi tag team non così buoni. Gli Horseman sono stati fenomali. I Midnight Express e i Rock N' Roll Express sono stati sottovalutati. Vi ricordate alla fine della guerra fredda, quando misero Ivan e Nikita Koloff contro me e Hawk a The Great American Bash? Noi eravamo gli heel ma ci fecero andare fuori con la bandiera americana sulle moto. Ci prendete in giro? I russi contro dei duri americani? Siamo diventati improvvisamente dei face e non siamo più tornati indietro.
Ci sono stati degli ottimi tag team. Krusher Krushev e Nikita Koloff, due grossi ragazzi russi con i quali abbiamo combattuto. L'Hart Foundation. Dai, abbiamo combattuto contro dei team pazzeschi, i Briscoes, i Funk. I Funk hanno combattuto con noi ovunque in Giappone e ci hanno aiutato molto in lì. Voglio dire, negli anni ci sono stati dei grandissimi team, ma credo che gli Steiner probabilmente siano in cima a quella lista.

Di seguito il video con l'intervista.

https://www.youtube.com/v/SctOnK8GAUc

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati