Rivelato il sostituto di Reigns nel match di WM 36

Roman Reigns, come emerso questa notte da Ryan Satin e prontamente riportatovi, non sarà parte della trentaseiesima edizione di WrestleMania in seguito alla sua decisione di non lottare al Performance Center per prevenire la sua salute ed evitare qualsiasi rischio.

In un breve aggiornamento sulla vicenda fornito nell'ultima puntata della Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha riportato che Reigns si era presentato ad Orlando per le registrazioni, ma dopo che gli Usos si erano detti scontenti del fatto che Miz fosse arrivato ai tapings malato lo sfidante di Goldberg ha preso la decisione di non esibirsi più, costringendo la WWE a cambiare i propri piani per uno dei main event.

La difesa del titolo Universale da parte di Goldberg è comunque ancora in programma e, seppur l'angle della sostituzione di Reigns dovrebbe andare in scena questa notte a SmackDown, Meltzer ha anticipato che a prendere il posto dell'atleta samoano sarà l'ex Intercontinental Champion Braun Strowman, il quale fino a qualche giorno non rientrava nei piani della card di WrestleMania 36.

Dopo aver perso il titolo a Elimination Chamber, la faida per l'Intercontinental Championship si è infatti spostata su Sami Zayn vs. Daniel Bryan e Drew Gulak, con quest'ultimo che stanotte affronterà proprio Zayn e, se vincerà, permetterà di far avere a Bryan una title show contro il campione Intercontinentale a WrestleMania.

Infine, come precedentemente riportato, ricordiamo che dovrebbero esserci altri cambi ai match originariamente in programma per WrestleMania poichè altri wrestler non hanno preso parte alle registrazioni per motivi di salute o scelta personale.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Nuovi problemi per Lars Sullivan?

Nuovi problemi per Lars Sullivan; questa volta l'atleta è accusato di commenti non appropriati con una donna sposata

Articoli Correlati