Rivelati i partecipanti del WWE World Heavyweight Championship Tournament

Con un post sui propri canali social, la WWE ha annunciato i nomi dei dodici wrestler che parteciperanno al torneo per assegnare il nuovo World Heavyweight Title, le cui finali si terranno il 27 maggio a Night of Champions. I nomi in questione sono quelli di Cody Rhodes, The Miz, Finn Balor, Damian Priest, Seth Rollins e Shinsuke Nakamura per quanto riguarda Raw, mentre Bobby Lashley, Austin Theory, Rey Mysterio, Edge, AJ Styles e Sheamus lotteranno per il roster di SmackDown.


Come già riportato precedentemente sulla nostra newsboard, i sei wrestler di Raw e SmackDown si affronteranno in due Triple Threat match che si terranno negli show di questa settimana, con i due vincitori che si affronteranno nel main event degli show per determinare i due finalisti del torneo, che battaglieranno poi per la cintura a Night of Champions. Le composizioni dei diversi Triple Threat match non sono ancora state rese note. Nonostante siano stati annunciati wrestler da entrambi i roster come partecipanti del torneo, il nuovo World Heavyweight Title sarà il titolo massimo del roster di Raw.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati