Rivelate le cause del tour cancellato dalla TNA

Come già riportato, la TNA ha cancellato l'imminente “Hardcore Halloween Tour” ed ha pagato ai propri talenti la metà del prezzo concordato.


Dopo un susseguirsi di voci sulle possibili cause, la risposta pare essere arrivata. Dave Meltzer, infatti, nell'episodio di ieri del Wrestling Observer Radio ha detto che la cancellazione del tour da parte della TNA è dovuta ai pochi biglietti venduti.

Secondo Meltzer, la TNA avrebbe accusato il colpo ed avrebbe quindi detto ai propri talenti, nella giornata di venerdì, che il tour non si sarebbe tenuto. L'evento avrebbe dovuto toccare le città di Thibodaux, Baton Rouge, Biloxi e New Orleans.

La scorsa settimana, la compagnia non ha venduto nessun biglietto di prima fila per questi show.

Ricordiamo inoltre come Bound For Glory abbia totalizzato un pubblico di 1.800 persone, ma anche che la maggior parte dei biglietti sono stati gratuiti.

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati