Rivelata la data di ritorno di Ruthless Aggression

Nella giornata di oggi la WWE ha reso nota la data di partenza ed ha diffuso il trailer della seconda stagione della serie documentaristica Ruthless Aggression.


A seguire il comunicato diffuso dalla WWE al riguardo:

“La Ruthless Aggression è tornata!

Come diffuso da The Wrap, la seconda stagione di questa serie documentaristica narrata da Pat McAfee di SmackDown tornerà con un’altra stagione di cinque episodi, a partire da domenica 21 novembre.

Assistete al crossover con la carriera attoriale di The Rock, col risentimento che creò tra i fan e l’indimenticabile personaggio Hollywood che ne nacque come risultato. Rivivete la prima rivoluzione del wrestling femminile, con Superstar come Trish Stratus e Lita che abbattono i confini e stabiliscono un nuovo standard per l’industria. Assistete alla nascita di diversi match innovativi, come l’Elimination Chamber ed il Money in the Bank. Assistete alla resurrezione di Shawn Michaels, con The Heartbreak Kid che scrive il secondo capitolo della sua già leggendaria carriera. Ed apprendete di più dei primi periodi del programma di sviluppo della WWE, dalla Ohio Valley Wrestling a nuove avventure come Tough Enough!

Ascoltate storie nuove e dettagli mai rivelati prima d’ora dalle leggende che hanno vissuto questa era, tra cui John Cena, Batista, Shawn Michaels, Triple H, Hulk Hogan, Rob Van Dam, Edge, Goldberg, Trish Stratus, Torrie Wilson, Kane, Mick Foley, Lita, Randy Orton, Kurt Angle e tanti altri!

La seconda stagione di Ruthless Aggression riprenderà da dove si è fermata la prima, a partire da domenica 21 novembre, esclusivamente su Peacock negli Stati Uniti e sul WWE Network in qualunque altro posto. L’intera stagione sarà disponibile da lunedì 22 novembre.”

Di seguito il trailer della seconda stagione:

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati