Ritorno per una Superstar durante la Royal Rumble

La Superstar di SmackDown Rowan è ritornata sugli schermi della WWE nel corso della Royal Rumble ieri notte.


Rowan è uscito durante le fasi conclusive del WWE Title match tra AJ Styles e il campione Daniel Bryan. Dopo un ref bump, Rowan ha attaccato Styles, consentendo così a Bryan di ottenere il pin e di conservare il titolo. Rowan ha poi aiutato Bryan a mettere nuovamente KO AJ dopo il match. Bryan e Rowan sono poi andati via insieme.

Rowan era stato lontano dagli schermi dall'agosto del 2018 a causa di uno strappo al bicipite. Ci si aspettava che i Bludgeon Brothers sarebbero ritornati a SmackDown una volta che anche il tag team partner di Rowan, Harper, si fosse ristabilito da un'operazione al polso.

Di seguito foto e video del suo ritorno:

https://twitter.com/status/status/1089723861506056192

https://twitter.com/status/status/1089724240138358784

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati