Risultati di Wrestle Grand Slam in MetLife Dome Night 1

Questa mattina si è tenuto il primo capitolo di due importanti show al MetLife Dome di Yokohama con il secondo che si svolgerà domani, ecco i risultati:


  • Robbie Eagles & Tiger Mask sconfiggono Los Ingobernables de Japon (BUSHI & Hiromu Takahashi) per sottomissione
  • SHO sconfigge YOH per decisione arbitrale – al termine del match, SHO è stato raggiunto sul ring da EVIL, Dick Togo e Yujiro Takahashi, i quali gli hanno offerto una t-shirt del Bullet Club. SHO l’ha simbolicamente indossata, unendosi alla stable.
  • KOPW 2021 – I Quit match – Toru Yano sconfigge Chase Owens (c)
  • Jeff Cobb sconfigge Kazuchika Okada
  • IWGP United States Heavyweight Championship – Hiroshi Tanahashi (c) sconfigge Kota Ibushi

Diverse sorprese: l’unione di SHO al Bullet Club che rende il gruppo sempre più giapponese, anche a causa dei continui problemi relativi alla pandemia che forza la NJPW a prendere contromisure. Yano vince l’I Quit match tornando al lato “oscuro”, con un look e un’attitudine che richiamano la sua persona di oltre un decennio fa, quando era più serio e violento come parte della stable Great Bash Heel. Scioccante anche la vittoria netta di Jeff Cobb su Okada ma meno la sconfitta di Ibushi, ancora lontano dalla forma migliore.

Ma non finisce qui, perchè Wrestle Kingdom 16 avrà tre date. Per celebrare il cinquantesimo anniversario della New Japan, agli show del 4 e 5 Gennaio al Tokyo Dome verrà aggiunto un altro evento alla Yokohama Arena l’8 Gennaio.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati