Risultati di AEW Revolution

In attesa del report completo, di seguito tutti i risultati dl Pay Per View della AEW Revolution, andato in onda questa notte:


Nel pres-how, Leyla Hirsch ha sconfitto Kris Statlander

Sempre nel pre-show, Hook ha sconfitto QT Marshall.

I fan sono stati illusi dalla musica di ingresso di Kenny Omega, ma al suo posto è apparso Don Callis, che ha ribadito come Omega non sarebbe stato parte dell’evento, sebbene lo rivedremo molto presto

La House OF Black ha battuto Penta El Zero Medio, PAC ed Erick Redbeard (meglio noto come Eric Rowan in WWE)

Lo show principale

Eddie Kingston ha battuto Chris Jericho. Al termine del match Kingston ha offerto la mano al rivale, che non ha accettato lasciando l’arena indispettito.

I Jurassic Express hanno sconfitto i ReDragon e gli Young Bucks, conservando i titoli di coppia.

Wardlow ha vinto il Face of The Revolution Ladder match, battendo Rick Starks, Keith Lee, Powerhouse Hobbs, Orange Cassidy e Christian Cage. Grazie a questa vittoria Wardlow ha diritto ad un incontro per il titolo TNT.

Jade Cargill, con un costume palesemente ispirato a Mortal Kombat, ha sconfitto Tay Conti, confermandosi Campionessa TBS

CM Punk ha sconfitto MJF in un violentissimo Dog Collar match. Decisiva è stata l’interferenza di Wardlow

Britt Baker ha sconfitto Thunder Rosa, confermandosi Campionessa Femminile della AEW

Jon Moxley ha sconfitto Bryan Danielson. Al termine del match i due hanno continuato ad affrontarsi, prima dell’ingresso a sorpresa di William Regal, che ha permesso di sancire una tregua ed una alleanza tra i due.

Sting, Darby Allin e Sammy Guevara hanno sconfitto Andrade, Matt Hardy e Isiah Cassidy

Nello spettacolare main event della serata, Adam Page ha sconfitto Adam Cole, conservando l’AEW World Championship. Al termine del match i due si sono stretti la mano.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati