Risultati dello show WWE di Milano

Forum esaurito, stimiamo almeno diecimila spettatori se non oltre
-Sheamus sconfigge Luke Harper. Eric Rowan viene allontanato dall'arbitro durante il match a causa di una interfernza


-Jack Swagger sconfigge Curtis Axel

-I Los Matadores ed El Torito sconfiggono gli Slater Gator e Hornswoggle. Match con vari segmenti comedy, specialmente fra i due midget

-Big Show sconfigge Rusev per squalifica dopo che Rusev colpisce l'avversario con una sedia. Nel post match, Rusev infierisce nuovamente, poi va via. Arriva Henry che prova a sua volta a colpire show, ma viene messo al tappeto dal ko punch.

-AJ Lee e Brie Bella sconfiggono Nikki Bella e Paige. In realtà Nikki ordina a Brie di non lottare, dunque l'incontro è di fatto ad handicap.

-Kofi Kingston e Xavier Woods, nella loro nuova gimmick insieme a Big E, sconfiggono The Miz e Damien Mizdow. Prestazione comedy eccellente di Mizdow, apprezzatissima dal pubblico

-John Cena sconfigge Seth Rollins in uno street fight match, con una attitude adjustment sul tavolo

Giovanni Pantalone
Giovanni Pantalone
Super appassionato di wresting dagli inizi degli anni 90, al punto da vedersi, tra WWE e Impact, una trentina di Pay Per View e show televisivi dal vivo in giro per il mondo. Si occupa da sempre di tutta la parte tecnica del sito, compresa la App e la gestione del Forum, ma non disegna sporadici editoriali e comparsate nei podcast.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati