Risultati completi di AEW Full Gear

Nella notte è andato in scena presso la Royal Farms Arena di Baltimore Full Gear, il primo pay-per-view della AEW da quando Dynamite ha debuttato su TNT. Ecco di seguito tutti i risultati completi dello show:

Pre-show
Dr. Britt Baker, DMD batte Bea Priestly tramite sottomissione con la Lock Jaw. Al termine dell'incontro Bea Priestly viene attaccata da Awesome Kong, accompagnata da Brandi Rhodes.

Proud & Powerful (Ortiz & Santana) battono The Young Bucks (Matt Jackson & Nick Jackson) tramite schienamento dopo essere andati a segno con la Street Sweeper. Al termine del match Sammy Guevara giunge sul ring per festeggiare con Ortiz e Santana ma, prima che questi ultimi potessero continuare ad attaccare gli Young Bucks, sono saliti sul ring i Rock 'n' Roll Express (che hanno assistito al match da bordo ring) per aiutare i fratelli Jackson, cacciando dal ring gli heel.

Adam Page batte PAC tramite schienamento dopo la Dead Eye

Shawn Spears (con Tully Blanchard) batte Joey Janela tramite schienamento dopo la C-4

– Intervista nel backstage a Kip Sabian che presenta la sua nuova valletta, Penelope Ford

AEW World Tag Team Championship Triple Threat Match
SCU (Frankie Kazarian & Scorpio Sky) (c) battono The Lucha Brothers (Pentagon Jr. & Rey Fenix)
e The Private Party (Isiah Kassidy & Marq Quen) tramite schienamento di Kazarian su Kassidy dopo la S-C-U-Later. Al termine dell'incontro Pentagon & Fenix attaccano gli SCU, ma all'improvviso le luci si spengono e appare sul ring una persona vestita e truccata come Pentagon, che attacca i due messicani. Dopodichè si toglie la maschera e si rivela essere il rientrante Christopher Daniels.

AEW Women's World Championship
Riho (c) batte Emi Sakura tramite schienamento con un roll up

AEW World Championship
Chris Jericho (con Jake Hager) (c) batte Cody (con MJF) dopo che l'arbitro ha fermato il match poichè MJF ha gettato sul ring l'asciugamano in segno di resa dato Cody era imprigionato nella Liontamer e Jericho stava calpestando la testa di Cody. Dopo l'incontro tutti i membri dell'Inner Circle sono usciti sullo stage per festeggiare con Jericho mentre MJF, rimasto solo sul ring con Cody, dopo aver fatto finta di scusarsi ha turnato heel colpendo il suo ex amico con un calcio nelle parti basse, lasciando poi il quadrato.

Unsanctioned Lights Out Match
Jon Moxley batte Kenny Omega tramite schienamento dopo la Paradigm Shift

14,702FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il triple threat match di qualificazione per la puntata di NXT del 12 agosto

Durante l'odierno episodio di The Bump sono stati rivelati due dei tre partecipanti al triple threat match di qualificazione per TakeOver: XXX...

Big Swole sarà in azione questa notte a Dyamite

La rivalità tra Big Swole e Britt Baker proseguirà questa notte a Dynamite. Il presidente della AEW Tony Khan...

Annunciati tre match per Impact Wrestling dell’11 agosto

https://www.youtube.com/watch?v=pQdmdBqnfA0&feature=emb_title Sono stati annunciati tre match per l'episodio di martedì prossimo di Impact Wrestling in onda su...

La WWE fornisce un aggiornamento sull’infortunio alla caviglia di Dexter Lumis

https://www.youtube.com/watch?v=m2I1QFpVfQI&feature=emb_title WWE Digital ha fornito un aggiornamento sull'infortunio alla caviglia della stella di NXT Dexter Lumis.

Articoli Correlati